Allevamento Segugi Montemitra

Allevamento Montemitra a L’Aquila diretto da Pettine Antonio, offre ai propri clienti diverse soluzioni nell’ottica di allevamento ed addestramento di cani e più in generale di animali domestici.

Segugi

+

Cani Addestrati

+

Anni di Esperienza

+

Clienti Felici

Un team di professionisti del settore depositari di una consumata esperienza maturata in tanti anni di attività, sapranno scegliere la migliore soluzione per quello che sono le vostre necessità. Potrete avere cani adulti addestrati per lepre a L’Aquila, cani che tracciano a guinzaglio per la caccia a cinghiale, la correzione di cani che hanno una tendenza ad assalire il capriolo, un funzionale servizio di addestramento per conto di terzi, la presenza di eccezionali capomuta per cinghiale tracciatore e abbaiatori a fermo. L’ Allevamento Montemitra dispone insomma di una ottima verità di servizi per gli amanti della caccia o per quanti vorrebbero addestrare i propri amici animali e quindi ottimizzare la convivenza magari anche nell’ambiente domestico. Se volete maggiori informazioni in merito o magari conoscere dei preventivi personalizzati non esitate a contattarci utilizzando uno dei canali evidenziati nell’apposita sezione di questo sito.

Cosa Dicono i Nostri Clienti su di Noi?

TESTIMONIANZE

  • Io e mio figlio siamo da sempre grandi appassionati di caccia e siccome volevamo indirizzarci, nel pieno rispetto della legge, alla caccia al cinghiale abbiano ritenuto opportuno iniziare a cercare un paio di cani che potessero essere d’aiuto in questo. Ci siamo imbattuti, dietro consiglio di un amico, nell’allevamento del signor Pettine Antonio e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. Infatti, non solo hanno saputo consigliarci la migliore soluzione per le nostre necessità ma ci hanno dato delle dritte su come utilizzare al meglio i cani e quindi portare avanti delle battute che potessero essere soddisfacenti. Nulla da eccepire, veri professionisti del settore che hanno lavorato molto bene. Consigli questo allevamento a tutti.

  • Negli ultimi giorni avevo notato che il mio cane da caccia dava dei problemi in presenza di caprioli. Una problematica di cui non mi ero mai reso conto anche perché ho da poco cambiato zona ed evidentemente nei vecchi territori battuti non vi erano caprioli. Siccome non volevo privarmi di queste nuove esperienze ho deciso di affidarmi a questo allevamento ubicato in provincia de L’Aquila che offre tra i propri servizi, anche quello di correzioni di queste problematiche dei cani nei confronti di caprioli. Devo dire che l’addestramento è stato molto proficuo portando il cane a correggere questo atteggiamento ed ora non ho più alcun genere di problema. Grazie mille. 

  • Premetto che sono un neofita nel mondo della caccia in quanto la passione è scoccata soltanto da pochi mesi grazie ad un caro amico che mi ha fatto conoscere questo mondo. Deciso a dotarmi di tutto ho avuto un cucciolo di cane da caccia sempre dallo stesso amico e non avendo la minima idea di come addestrarlo ho deciso di affidarmi a gente specializzata in questo genere di cose arrivando così all’allevamento Montemitra. Il risultato è stato ottimale in quanto non solo il cane ha preso piena coscienza di come comportarsi in determinate situazioni ma lo stesso è successo a me giovandomi di tanti preziosi consigli e dritte che sto mettendo in atto nelle mie domeniche di caccia. Grazie.